mercoledì 16 ottobre 2013

LEATHER SKIRT AND PIED-DE-POULE

Sono sempre stata un pò scettica nel fare acquisti on-line, probabilmente perchè la mia idea è sempre stata quella di acquistare solo dopo aver toccato con mano il capo. Solo ultimamente, dopo aver fatto la mia prima pazzia su Asos, mi sono lasciata assolutamente convincere ( per quanto sia necessario stare molto attenti alla taglia che non sempre corrisponde). La gonna in eco-pelle che indosso è stato "amore a prima vista": il modello scampanato e vita alta è tornato a far battere i cuori delle affezionate degli anni '70, periodo in cui spopolavano pelle e borchie. Io però ho voluto dare un tocco del tutto bon-ton abbinandola ad un grazioso cappottino pied-de-poule e, se vogliamo anche prezioso, grazie al braccialetto di Swarowski della nuova collezione. Un look moderno che guarda al passato !















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari