domenica 3 febbraio 2013

MY NEW ELECTRIC COAT












































Quante volte vi avranno chiesto quale colore preferite. Io difficilmente so dare una risposta. Il colore dipende dallo stato d'animo, dalla stagione, dal momento. L'anno scorso in questo periodo amavo l'arancio, mentre quest'anno impazzisco per il blu elettrico e il bianco.
Nel look di oggi ho voluto esagerare un pò, accostando l'animalier del vestito al cappotto di un blu davvero acceso: ultimo acquisto durante i saldi da Benetton.
Come accessorio? ovviamente il mio rossetto rosa shocking firmato Diego Dalla Palma. 
Una domenica pomeriggio a passeggio col cane davvero.... elettrizzante.
Un bacio a tutte.


How often do you write here will be asked which color you prefer. I hardly know the answer. The color depends on the mood, the season, since. Last year at this time I loved the orange, but this year I go crazy for electric blue and white.
In today's look I wanted to exaggerate a little, putting your animal print dress in a blue coat really lit: last purchase during the sales by Benetton.
As an accessory? of course my hot pink lipstick signed Diego Dalla Palma.
One Sunday afternoon for a walk with the dog really .... electrifying.
A kiss to tutte.il text to be translated ...



2 commenti:

  1. Bellissimo il cappottino blu elettrico! E il tuo cagnolino è delizioso!
    Sul mio blog oggi parlo proprio del blu elettrico!

    p.s. sono una tua nuova follower su Google friend connect e Bloglovin!! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto da me!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. grazie barbara, ti seguo molto volentieri.. un bacio!!

    RispondiElimina

Post più popolari