martedì 22 gennaio 2013

MERCANTIA: LE DONNE PER LE DONNE

Sappiamo tutte quanto l'accessorio faccia la differenza, ma indossare un paio di orecchini può valorizzarci davvero tanto e, talvolta, farci sentire più sicure. Se ne vedono di tutti i tipi e colori  e quando un modello ci colpisce è, un pò come per le scarpe, sentiamo che non possiamo farne a meno.
C'è chi si sente più a suo agio con i punti luce, altre invece che amano farsi notare grazie ai modelli grandi e colorati, ad ogni modo, al di la dei gusti, quella degli orecchini è diventata una vera e propria "moda".
Ci ha visto lungo la designer toscana Aurora Giannarelli che nel 2004 ha disegnato quelli che oggi sono diventati i bijoux by Mercantia, donne avant tout.



Lei per prima non se lo sarebbe aspettato un tale successo, ma se le sue creazioni hanno spopolato in Italia e all'estero, un motivo ci sarà, anche più di uno.
Prima di tutto Mercantia rispecchia la solarità di Aurora: una donna che ama viaggiare alla ricerca continua di spunti nuovi. Inoltre il suo innato senso del colore e l'amore per il designer, hanno segnato l'unicità dei suoi prodotti che vengono realizzati con grande cura in colori e forme diverse, dalla plastica alla seta, dal cuoio alle pietre, pur restando sempre chic e adatti a donne di tutte le età.
Infine, ultimo ma non meno importante è l'equipe composto da sole donne che lavorano per le donne: una strategia vincente!

Oggi vi voglio mostrare la collezione oroscopo 2013:





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari