domenica 27 gennaio 2013

I-PHONE: A WORLD OF CREATIVITY AND DESIGN.

Ciao honey, che fate oggi che è domenica?? Io me ne sto incollata davanti al computer alla ricerca di una custodia carina per I-Phone 5: l'ho preso ieri ma non sono ancora riuscita a sbloccarlo,w la tecnologia!
In molti mi hanno consigliato un sito dove c'è un'ampia scelta e i prezzi sono davvero bassi. Si chiama MiniInthebox.
Ora vi mostro quali sono le mie cover preferite:
 Panda modello Custodia rigida per iPhone 5

 Camouflage custodia rigida design per iPhone 5


 Trasparente TPU Custodia morbida per iPhone 5 (colori assortiti)

 Bowknot Case design morbido per iPhone 5 (colori assortiti)
 Progettazione Custodia Cherry rigida per iPhone 5

 Parigi Case Tower design rigida per iPhone 5
La mia preferita è questa:
 Custodia posteriore in policarbonato per iPhone 4 e 4S - Windbell
Le custodie sono una vera e propria tela su cui l'artista si può sbizzarrire tramite la sua fantasia e su MiniInthebox c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Voi quale mi consigliate??

Ah, se volete essere voi le artefici della vostra cover, scaricate l'applicazione CaseApp, e riceverete la custodia per posta. Per maggiori info, cliccate qui.
Buona giornata girlssssssssssss.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari