martedì 13 novembre 2012

TWO STARS, TWO LIFES, TWO STYLES

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi  atutto tondo di due star del cinema che, nonostante le età differenti, rappresentano due icone di stile non indefferenti. Vi parlerò degli stilisti che le vestono, dei "segreti" che le rendono sempre impeccabili accompagnati da alcuni shoot.

Una delle mie icone è Gwyneth Paltrow, attrice dalle fattezze angeliche che, arrivata alla tappa dei 40 in grande forma, si aggiudica il titolo di star più elegante di Hollywood secondo People, grazie all'abito rosa di Ralph Lauren:



Il rosa: un colore significativo per l'attrice che la rappresenta anche in un'altra occasione recente, quella del 58° Festival di Venice al quale presenzia in Prada.

Gwyneth Paltrow is a vision in rose at Venice Film Festival Image


Gwyneth Paltrow is a vision in rose at Venice Film Festival Image

Un'eleganza e una raffinatezza innate, un aspetto aureo, divino. Gwyneth incarna, infatti la testimonial ideale per rappresentare lo stile casual chic del brand Tod's


I fan dell'attrice, però non hanno visto di buon occhio che lei, animalista attiva, abbia messo in discussione il suo credo, indossando una maglione in pelo:


Forse non sanno che la contraddizione è donna, soprattutto se si è una star ai suoi livelli.

Come tutte le celebri star, anche la Paltrow ha dei piccoli segretucci che l'aiutano a mantenersi bella e tonica. Quali?
Dieta vegana a base di verdure, tanta acqua e tanto yoga. Ovviamente bandisce le sigarette che invecchiano la pelle. Opta invece per l'utilizzo dell'olio naturale in un caldo massaggio a mollo nella vasca o sotto la doccia. Il profumo migliorerebbe l'umore e aiuta a sgonfiare.

Ah, dimenticavo, una delle guru dell'attrice è Stella McCartney.



Amo molto lo stile di Emma Watson, conosciuta da tutti come Hermione Granger.

Per anni è stata vista soltanto come la maghetta della saga di Harry Potter..
Poi, crescendo si è distinta per la sua bellezza unita al grande stile.


si è trasformata in una giovane donna, determinata

e smaliziata....

dalla forte personalità nonostante la giovane età..

e con uno sguardo penetrante..

Che ha attirato l'attenzione di diversi brand, come Burberry, che l'ha voluta come testimonial a/i 2009 e p/e 2010 della linea.

Ma la Watson non si è accontentata di essere una semplice modella. Infatti, è diventata anche stilista per il brand ecosostenibile People Tree




La campagna del brand ecosostenibile People Tree (SplahNews)

L'idea della moda ecologica è piaciuta ad Alberta Ferretti che ha ingaggiato la Watson come stilista per una cpasule collection equo-solidale interamente realizzata in materiali organici.



La collezione è composta da soli 5 pezzi eco fashion che interpretano gli stili delle due:la linea Pure Threads by Emma Watson e Alberta Ferretti disponibile sullo store on-line di Alberta Ferretti.
Emma Watson for Alberta Ferretti

Emma Watson for Alberta Ferretti

Emma Watson for Alberta Ferretti


Emma Watson for Alberta Ferretti




Amo questa ragazza per la sua semplicità unita alla sua voglia di "crescere".Il suo segreto?? è  studiare. Infatti Emma, che è sempre stata una secchiona , non vule rinunciare al college.
Una ragazza con dei numeri, che è diventata la musa del direttore creativo di Chanel, che in occasione del suo 18° compleanno, le ha regalato una canna da pesca, memore della donazione che la ragazza aveva fatto ad un organizzazione per la salvaguardia delle trote.

Due star, due vite, due stili.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari