martedì 9 ottobre 2012

DREAMKLEB: UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Quello di cui vi parlerò oggi non ha nulla a che fare con outfit o moda in generale, bensì tratta del benessere.
Chi di noi non ha bisogno di farsi coccolare con un massaggio, di rigenerarsi in una Spa e di dimagrire in quei punti, come cosce e glutei o pancia e fianchi che, nemmeno con una dieta riusciamo a smaltire??
Da oggi il sogno diventa realtà, anzi dal 20 Ottobre. Infatti inaugurerà in via Boccacanale di Santo Stefano n°3 a Ferrara, il DreamKleb, un centro che unisce le preziose qualità della Spa, realizzata da un architetto alto atesino, provvista di docce emozionali, sauna, bagno turco e doccia gelata, alla cura del proprio aspetto tramite massaggi, cerette e tanto altro. 



Inoltre, grazie ad un personal trainer che vi seguirà nell'attività, potrete testare l'utilità e l'efficacia dello Slim Belly. 
Cos'è ?? lo Slim Belly è il futuro. Una fascia  dimagrante che agisce a livello localizzato tramite un massaggio, cosiddetto "Air Pressure", che ha lo scopo di stimolare i cumuli di grasso, di riattivare la circolazione e il metabolismo  e di fare attività.

 

L'inaugurazione inizierà alle 16:30 fino alle 19:00 e consisterà in un aperitivo "Finger Food" seguito per chi lo volesse da una cena  al RistoKleb.


Il centro DreamKleb è tutto da scoprire e sarà il luogo dove rifugiarsi dal Caos e dallo stress di tutti i giorni.

Per saperne di più, basta aggiungermi su facebook : Vittoria Lauren Casini.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari