sabato 9 giugno 2012

MAGIC LIPS? SOME ADVICES TO FOLLOW..



L'estate 2012 vuole labbra in primo piano.Colorate, glossate oppure nude, l'importante è che siano prive di pellicine e ad effetto Pump.C'è che le ha già carnose di suo, e chi invece può ricorrere a qualche trucchetto. Chirurgia plastica?? No grazie.A noi basta solo un pò di cosmesi.

Il primo passo impeccabile è fare uno Scrub, periodicamente e qualche ora prima dall'applicazione del rossetto. Di prodotti in commercio ne esistono molti, ma se desiderate un esfoliante 100% natural, vi basterà mescolare un cucchiaino di zucchero di canna e miele.Passate delicatamente con le dita il composto , sciacquate e applicate il burro cacao, meglio se senza petrolati.

A questo punto preparate la vostra base applicando un correttore . Ottimo quello di Barbara Bort



Applicate il rossetto, stando attente a non uscire dai bordi..e stendete una goccia di gloss trasparente al centro del labbro inferiore.
Se volete ottenere un effetto mat, prendete un fazzoletto, dividetelo in strati, e appoggiatene uno sulle labbra spruzzandoci sopra un pò di cipria, con l'aiuto di un pennello.
Les jeuz sont faites, ora siete pronte!!

Ah, ricordate che vige sempre e comunque la regola dell'equilibrio: se applicate un rossetto acceso, colorato, state leggere col trucco sugli occhi e viceversa.

2 commenti:

Post più popolari