lunedì 11 giugno 2012

LE DIVERSE TONALITà DEL GIALLO

 Bando alla timidezza. L'imperativo di questa estate 2012 è farsi notare! Per seguire il diktat, quindi, è bene indossare qualcosa di giallo. Già, perchè quest'anno è scoppiata una vera e propria epidemia che ha colpito un pò tutte, compresa me. Accessori, scarpe, smalti giallo fluo, giallo limone, giallo pastello e "chi più ne ha, più ne metta" sono entrati nelle nostre case per darci quella carica che occorre avere in questa bella stagione.
Stilisti come Oscar de la Renta sono stati i promotori di questo trend della p/e 2012.
scarpe-fluo-oscar-de-la-renta
Passando dalla famosa Birkin 


Da abbinare a questo smalto
Il mio ultimo acquisto sono queste zeppe con tomaia dal motivo intrecciato, cinturino regolabile alla caviglia, zeppa fasciata e suola in gomma di Gold&Gold: un'azienda toscana che ho scoperto da poco e che mi piace davvero tanto perchè è sempre attenta alle ultime tendenze, ma soprattutto perchè produce calzature low cost. 


Le ho abbinate alla borsa gialla di Asos e alla collana intrecciata Zara, multicolor dai toni del giallo, perchè trovo che questo colore stia benissimo col grigio.

Oggi questo era il mio outfit: T-shirt giallo evidenziatore abbinata alla canotta color fango con pizzo, entrambi di Too White, pantaloni beige di Zara, e All star.


Bellissimo se abbinato a questi orecchini (di mia produzione)



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari