giovedì 14 giugno 2012

I SETTE ELEMENTI.

Oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti davvero interessante: Alius, che significa "qualcosa che si distingue nella moltitudine".
Infatti, il progetto Alius si fonda, sulla dinamicità e l'operosità, caratteristiche irrinunciabili quando si vuole offrire una serie di prodotti confacenti alle esigenze di una clientela professionalmente preparata ed esigente. Nel rispettare questi principi è fondamentale rinnovarsi sempre.

Sono tre le linee che nascono da qui: elementi, equilibri, essere. Dove il denominatore comune (non a caso) è l'iniziale e. La lettera e, sta per elementare, come elementari sono i simboli scelti. La e sta per elegante, come eleganti sono i colori neutri scelti. La e sta per entusiasta, come l'anima di chi ha desiderato tutto ciò.

Linea prodotti elementi



Linea prodotti elementiLinea prodotti elementiLinea prodotti elementi
Linea prodotti elementiLinea prodotti elementi

La linea Elementi, s'ispira agli elementi che in natura mantengono in equilibrio l'intero assetto dell'espressione della vita umana e terrena.

Ogni elemento ha un suo significato e viene percepito da cervello che poi risponde in maniera differente a seconda della sensazione. Tutto questo stimola alcune parti del nostro essere.

Il Lignum corrisponde all'energia della forza.
Il Focus rappresenta l'entusiasmo e l'armonia dell'individuo.
La Terra rappresenta l'equilibrio per eccellenza.
Il Metallum è la concentrazione.
L'Aqua è la calma, la tranquillità.

Sulla mia pelle che è delicata e sensibile, l'ideale è l'elemento n° 7: una crema acida che, se abbinata a un olio essenziale ( da applicare prima della crema) rende la pelle morbidissima e non solo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari