giovedì 1 marzo 2012

GWYNETH PALTROW: UN'ICONA DI STILE A RAFFINATEZZA

Splendeva sul red carpet durante gli Oscar 2012. Già, questa bellissima attrice  riesce sempre a stupirci grazie all'eleganza dei suoi abiti.

Eterea, quasi inespressiva, ha ottenuto un gran successo grazie all'abito di Tom Ford della collezione "top secret" della stagione fall/winter 2012/13.




Bianco, lungo fino ai piedi, caratterizzato dalla presenza di una lunga mantella dello stesso colore che, grazie anche al tocco del bracciale a fascia  ha fatto di Gwyneth la meglio vestita della serata.


Al cinema di Venezia ha voluto valorizzare la sua carnagione abbronzata mostrando due look differenti.



Nella prima parte, il photocall del film "Contagion", la bella attrice brillava grazie ad un abito corallo di Prada e ha completato il look con un paio di Nicholas Kirkwood.

Ancora più raggiante alla premiere serale nell'abito Prada:  rosa con fiocco in organza sulla spalla.Portava un paio di scarpe del brand e un paio di orecchini in oro giallo e diamanti firmati Bulgari.


Così bella ed elegante che è stata scelta come testimonial della griffe Coach anche per questa p/e 2012:




L'innegabile gusto dell'attrice,unita alla sua serietà sul lavoro sono stati i motivi per cui il direttore creativo, Reed Krakoff  ha deciso di creare un vero e proprio sodalizio professionale tra loro. Del resto già l'anno scorso Reed aveva tessuto le lodi nei confronti dell'artista.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari