martedì 27 marzo 2012

CARAMELLE SENZA ZUCCHERO

Colori vitaminici tingono le pelli e le plastiche delle borse della nostra Primavera 2012 per trasmetterci allegria e positività.
Sono davvero tanti i brand che hanno seguito questo trend che vuole abiti e accessori coloratissimi e davvero "appetitosi" alla vista.
Loristella propone una linea in vernice lucida dai colori "fruttati".


 borse loristella vernice
Louis Vuitton fa, come sempre, le cose in "grande stile" servendosi dell'intramontabile e ammiratissima Alma per stare al passo con i colori del momento.

louis vuitton alma bag epi colorata

La Alma bag Epi è la borsa del momento. Dal design retrò conquista tutte, dalle giovani alle più mature, e si evolve, passando dal colore bianco con inciso il monogram LV alle tonalità fresche e accese di questa stagione.
Invitanti come questi drink...

Lo stile Michael Kors è inconfondibile: classico e dai colori minimal, ma sempre moderno. La cartella-borsello, infatti è tornata di gran moda.

Michael Kors Gia Small Cross Body Bags
Ancora tanta allegria e freschezza nella nuova collezione di borse 2.0 Nina co. L'aspetto che contraddistingue la linea, pur non essendo conosciutissima è la rete, elemento tipico stilistico della giovane designer. Ma anche il vezzo di una minuteria in legno realizzata a mano.



I colori vitaminici delle pochette di NINA co

2 commenti:

Post più popolari